Beautiful, le anticipazioni del 4 marzo: Liam geloso di Hope

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 marzo 2024.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Liam è sempre più geloso di Hope e del rapporto che sta costruendo con Thomas. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 4 marzo 2024. 

Beautiful, la puntata del 1° marzo 2024

Nella puntata di Beautiful, che andata in onda il 1° marzo 2024, abbiamo visto che Hope inizia a credere che Thomas abbia realmente cambiato atteggiamento, diventando un individuo affidabile sia nel suo ruolo professionale che come figura paterna. Questa nuova fiducia la rende disposta a consentirgli di prendersi cura di Douglas.

Tuttavia, la sua sicurezza vacilla quando, all'interno dell'ufficio di Forrester, si imbatte in un manichino che riproduce le sue sembianze. Richiedendo spiegazioni immediate, Thomas si dissocia dalla presenza del manichino, suggerendole che possa essere stato acquistato da qualcun altro.

Beautiful, le anticipazioni del 4 marzo 2024

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 marzo 2024, vedremo che Liam è determinato a persuadere Douglas a fare ritorno a casa con lui, ma il giovane non vede alcuna ragione per abbandonare la dimora del nonno.

Nella speranza di ottenere il sostegno di Hope, Liam si rivolge a lei, ma scopre che la sua influenza sembra essere diminuita a causa dell'ascendente che Forrester ha su di lei.

Situazione che si complica ulteriormente quando Liam sorprende Hope nel ruolo di modella per il figlio di Ridge, un dettaglio che lo sconcerta profondamente. La gelosia di Liam si intensifica quando assiste a un momento di intimità familiare tra Douglas, Hope e Ridge, felici di condividere il tempo insieme nella lussuosa villa di Eric.

Nell'abitazione di Brooke, Katie si confida con la sorella riguardo a Bill e al suo tentativo di riconquistare l'affetto della maggiore delle sorelle Logan. Nonostante esprima delusione, Katie rivela di aver trovato conforto in un'altra persona.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni TV the Beautiful, che restano delle soap opera più amate del piccolo schermo e, in particolare, di Mediaset.