Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Hope crede che Thomas sia cambiato e che possa essere uno stilisat e un padre migliori. Sarà davvero così? Intanto, Brooke continua a soffrire per l'abbandono di Ridge, per il quale non sa ancora darsi una spiegazione. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 1° marzo 2024.
Beautiful, la puntata del 29 febbraio 2024
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 febbraio 2024, abbiamo visto che Thomas viene a conoscenza tramite Paris che Hope ha espresso considerazioni positive su di lui.
Colto da questa rivelazione, Thomas coglie l'occasione per interrogare Hope sulle sue possibili fantasie riguardanti un loro futuro insieme, similmente a quelle che lui stesso sta coltivando.
Nel frattempo, Brooke e Liam si ritrovano nuovamente a discutere le loro preoccupazioni condivise riguardo alla possibilità che Hope possa essere influenzata da Forrester, perdendo di vista la vera natura dell'uomo.
Beautiful, le anticipazioni del 1° marzo 2024
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 1° marzo 2024, vedremo che Hope inizia a credere che Thomas abbia realmente cambiato atteggiamento, diventando un individuo affidabile sia nel suo ruolo professionale che come figura paterna. Questa nuova fiducia la rende disposta a consentirgli di prendersi cura di Douglas.
Tuttavia, la sua sicurezza vacilla quando, all'interno dell'ufficio di Forrester, si imbatte in un manichino che riproduce le sue sembianze. Richiedendo spiegazioni immediate, Thomas si dissocia dalla presenza del manichino, suggerendole che possa essere stato acquistato da qualcun altro.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni TV the Beautiful, che restano delle soap opera più amate del piccolo schermo e, in particolare, di Mediaset.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV