Beautiful, le anticipazioni del 3 novembre: Hope consola Liam

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 3 novembre 2018.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 3 novembre 2018. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope cercherà di dare conforto a Liam, dopo la rottura con Steffy, ma il ragazzo, pur apprezzando, sottolinea che tra loro non ci sarà mai più niente e che la loro storia fa parte del passato. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.  

Beautiful, la puntata del 2 novembre 2018

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 novembre 2018, abbiamo visto che la famiglia Forrester festeggia le nozze di Brooke e Ridge. Katie accetta il ruolo di damigella d’onore, mentre Thorne quello il testimone.  

Thorne e Ridge ritrovano la serenità che avevano perso e si abbracciano come fratelli quali sono, anche se Thorne gli intima di non chiamaro più “fratellino”.

Liam e Steffy che sono sempre più lontani per via del tradimento che la ragazza ha compiuto ai danni del marito con il suocero Bill. Nonostatante il padre della giovane abbia ribadito a Liam che si è trattato di un abuso sessuale, il ragazzo non cambia idea. 

Un Posto al Sole, anticipazioni del 3 novembre 2018

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 novembre 2018, vedremo che Hope cerca di consolare Liam dai dispiacere ricevuti dalla fine del suo matrimonio. Il ragazzo, però, le fa notare che non ci sarà mai più un sentimento tra loro, in quanto la loro storia è un capitolo chiuso. 

Ridge e Brooke si stanno impegnando per organizzare, al meglio, la cerimonia e inviteranno sia Steffy che Liam alle nozze, al fine di riavvicinarli. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle più amate telenovelas di Mediaset. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SuperGuidaTV/status/994547684597030913