Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 2 novembre 2018. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che tutti i componenti della famiglia Forrester si apprestano a festeggiare il matrimonio di Brooke e Ridge. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 1° novembre 2018
Nella puntata di Beautiful andata in onda il 1° novembre 2018, abbiamo visto che Katie accetta la proposta di Brooke di farle da damigella d’onore ed è veramente contenta di poter partecipare, in queste vesti, alle nozze della sorella.
Intanto, anche Ridge parle con il fratello minore Thorne, che ha ostacolato questo matrimonio, chiedendogli di fargli da testimone.
Beautiful, le anticipazioni del 2 novembre 2018
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 novembre 2018, vedremo che tutta la famiglia Forrester festeggia le nozze di Brooke e Ridge. Katie sarà la damigella d’onore, mentre Thorne il testimone.
Thorne e Ridge pare abbiano ritrovato la serenità e si abbracciano come fratelli quali sono, anche se Thorne gli chiede di non chiamarlo più “fratellino”.
Intanto, non cambia la situazione tra Liam e Steffy che sono sempre più lontani e divisi dal tradimento che la ragazza ha compiuto ai danni del marito con il suocero Bill.
Nonostatante il padre della giovane abbia - più volte - ribadito a Liam che si è trattato di un abuso sessuale e non di un rapporto consensiente, il ragazzo resta della sua posizione. Ci sarà, a questo punto, un futuro con Hope, figlia di Brooke, che, di recente, è tornata a Los Angeles per occuparsi, a pieno regime, della Hope for the Future?
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle più amate telenovelas di Mediaset.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV