Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 30 gennaio 2020.
Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 30 gennaio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Zoe va a casa del padre e fa una scoperta che la mette in allerta. Che sta succedendo a casa di Reese? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 29 gennaio 2020
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 29 gennaio 2020, abbiamo visto che alla Forrester, Liam e Hope sono accolti con tanto calore.
l ritorno al lavoro potrà essere curativo per la ragazza. A pensarlo è anche Eric e la moglie Quinn. Hope comunica a tutti che aiuterà Steffy nel crescere le due bambine.
Ridge dice ai ragazzi che il budget per la Hope for the Future è tornato disponibile. Hope, però, rivela a Brooke di non essere ancora pronta a riprendere la sua carriera professionale. Steffy, intanto, è molto contenta di aver adottato Phoebe.
Beautiful, le anticipazioni del 30 gennaio 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 30 gennaio 2020, vedreo che Taylor rivela a Ridge di essere preoccupata per la figlia Steffy, in quanto non ha tempo da dedicare a se stessa. Lui le dice che ci sarà sempre per la figlia ma lei allude al fatto che Liam non si prenderà cura delle bambine e non le darà una mano, visto che ha una moglie.
Zoe e Xander parlano della Logan: la modella dice al fidanzato che il padre Reese è ancora molto in pena per Hope. La ragazza, però, pensa anche che il genitore le nasconda qualcosa, visto che è stato spesso in compagnia di un tizio alquanto sinistro.
Zoe va a casa del padre e scopre che lì c’è Flo: le due non si sono mai viste. A casa di Reese, la ragazza trova diversi pannolini e prodotti da neonato, cosa alquanto strana, visto che non ci sono bambini in casa. Zoe vuole spiegazioni e tenta di chiamare il padre, ma la Fulton la ferma.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulla soap opera americana più amata di Mediaset.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SoapOperaSpy/status/1221878177900843008?s=20