Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 29 gennaio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope viene accolta con calore alla Forrester, ma pensa sia ancora presto per iniziare a lavorare. Sente ancora troppo dolore per Beth. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 28 gennaio 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 gennaio 2020, abbiamo visto che Hope prende in braccio Phoebe e si commuove. Anche Liam è molto emozionato.
Steffy dice a Hope che, se vuole, può passare tutti i giorni a Malibù, qualora voglia aiutarla con le bambine. Hope accetta, seppur stupita dell’invito. Liam nota che le due piccole hanno gli stessi occhi. Hope inizia a piangere e ricorda i momenti tragici della morte di Beth e di come la avvertiva poco prima de parto.
Beautiful, le anticipazioni del 29 gennaio 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 gennaio 2020, vedremo che tutti alla Forrester accolgono Liam e Hope con tanto calore. Il ritorno al lavoro potrà essere un ottimo punto di partenza per la ragazza che ripartirà, dopo il dolore vissuto. A pensarlo è anche Eric: la sua opinione è condivisa anche dalla moglie Quinn.
Hope comunica a tutti che aiuterà Steffy nel crescere le due bambine. Ridge comunica ai coniugi che il budget per la Hope for the Future è tornato disponibile.
Hope, però, rivela a Brooke di non essere ancora pronta a riprendere la sua carriera professionale. Steffy, intanto, è molto contenta di aver adottato Phoebe. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulla soap opera americana più amata di Mediaset.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791547904
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV