Beautiful, le anticipazioni del 30 luglio: Katie felice di aver sposato Thorne

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 30 luglio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 30 luglio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Katie non ascolta Brooke e porta avanti la sua battaglia per l'affido esclusivo. Come reagirà il magnate della Spencer Publications? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.       

Beautiful, la puntata del 29 luglio 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 29 luglio 2019, abbiamo visto che Brooke dice a Bill di restare tranquillo poiché è certa che Will non sarà affidato a Katie e che potrà vederlo quando vuole.

Intanto, Brooke cerca di convincere Katie a tornare sui suoi passi e rinunciare alla causa contro Bill, in nome dell’amore che ha provato per lui e per il piccolo.  

Lo stesso fa Bill che va dalla ex per convincerla a evitare la causa. Lei, però, non intende tornare indietro e lui minaccia sia lei che Thorne che gliela pagheranno.

Beautiful, le anticipazioni del 30 luglio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 30 luglio 2019, vedremo che Brooke cerca di convincere, ancora una volta, Katie di abbandonare la battaglia legale per l’affido esclusivo di Will e permettere a Bill di poter fare il padre. Katie le fa capire che ha scelto di percorrere questa strada, poiché Bill è un genitore irresponsabile ed egoista. 

Katie, dopo la cerimonia, dice di essere molto contenta di aver formato la famiglia che era presente nei suoi sogni e di essere felice che Thorne tratti il suo bambino come se fosse suo figlio. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni su Beautiful, la soap opera più amata del piccolo schermo e di Mediaset. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1010286485705089024