Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 29 luglio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill chiede a Katie di bloccare la causa per l'affido esclusivo, ma la donna non ha intenzione di tornare indietro. Come reagirà il magnate? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 26 luglio 2019
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 26 luglio 2019, vedremo che Justin dice a Bill che Katie e Thorne sono convolati a nozze. Bill dice che si concentrerà sulla causa per l’affido esclusivo di Will e che si sente sicuro, visto che Brooke lo sostiene.
Ridge sostiene che è molto contento per Will visto che il fratello rappresenterà un ottimo patrigno al posto di Bill che ha sempre trascurato il piccolo.
Brooke difende il magnate, dicendo che ha anche lui il diritto di frequentare il figlio, visto che è il padre biologico.
Beautiful, le anticipazioni del 29 luglio 2019
Brooke dice a Bill di rimanere tranquillo poiché è certa che il bambino non sarà affidato a Katie e che potrà vederlo ogni volta che vuole. Intanto, Brooke cerca di convincere Katie a tornare sui suoi passi e rinunciare alla causa contro Bill, in nome dell’amore che ha provato per lui e per il piccolo.
Lo stesso fa Bill che va dalla ex per convincerla a evitare la causa. Lei, però, non intende tornare indietro e lui minaccia sia lei che Thorne che gliela pagheranno. Cosa metterà in atto il magnate per riuscire ad ottenere i suoi scopi? Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni su Beautiful, la soap opera più amata del piccolo schermo e di Mediaset.
Fonte immagine in evidenza: https://popcorntv.it/tv/beautiful-anticipazioni-22-luglio-2019/62394
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV