Beautiful, le anticipazioni del 30 marzo: la rivelazione scioccante di Douglas

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 30 marzo 2024.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Douglas rivela a Steffy che il padre ha usato un'app per cambiare la voce, al fine di chiamare i servizi sociali, simulando quella di Brooke. Come reagirà la donna? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 30 marzo 2024. 

Beautiful, la puntata del 29 marzo 2024

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 29 marzo 2024, abbiamo visto che, nell'abitazione dei Forrester regna un'atmosfera gelida, conseguenza delle rivelazioni fatte da Ridge. Douglas è avvolto dal senso di colpa, consapevole che le recenti vicende sono frutto di un'iniziativa paterna, dalla quale Brooke è totalmente estranea.

Thomas, timoroso che le parole del figlio possano cacciarlo in situazioni complicate, decide di mandarlo nella sua stanza. Brooke, nel frattempo, trovandosi in compagnia di Donna e Katie, esprime il proprio disappunto e sottolinea di non sapere il motivo per il quale il marito l'abbia lasciata. 

Beautiful, le anticipazioni del 30 marzo 2024

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 30 marzo 2024, vedremo che Ridge e Taylor stanno per unirsi in matrimonio e Steffy e Thomas, a differenza di Douglas che appare visibilmente contrariato, sono molto felici. Il piccolo, infatti, si trova a disagio nel dover custodire un segreto che potrebbe nuocere gravemente a sua nonna Brooke, e questo lo porta a non essere entusiasta delle prossime nozze.

Nonostante gli sforzi di Bill, Brooke declina nuovamente le sue avance. Eric cerca di far riflettere il figlio sulle sue azioni. 

Dopo essere stato respinto da Brooke, Bill si rivolge a Katie proponendole di ricominciare insieme. Carter, testimone della conversazione, rimane senza parole: l'uomo, infatti, ha visto il magnate chiedere, poco prima, a Brooke di ritornare insieme. 

Prima matrimonio, Douglas prende la decisione di svelare il segreto che suo padre gli aveva chiesto di mantenere tale. Si confida con la zia Steffy, parlandole dell'esistenza di un'applicazione capace di clonare le voci e di come suo padre l'abbia utilizzata per ingannare Brooke. Steffy resta scioccata.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni TV the Beautiful, che restano delle soap opera più amate del piccolo schermo e, in particolare di Mediaset.