Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che, a casa Forrester, tutti restano impietriti dalla confessione di Ridge. Intanto, Brooke continua a chiedersi perché il marito l'abbia lasciata. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 29 marzo 2024.
Beautiful, la puntata del 28 marzo 2024
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 28 marzo 2024, abbiamo visto che Ridge approfondisce il suo racconto, confidando di aver ascoltato personalmente la conversazione di Brooke che ha avuto coi servizi sociali.
Steffy rimane incredula di fronte a queste rivelazioni e sente il forte desiderio di confrontarsi animosamente con l'ex matrigna per esprimere il suo disappunto.
Taylor, al contrario, si mostra profondamente colpita dalle parole del suo futuro sposo, interrogandosi sul motivo per cui abbia scelto di celare la verità fino a quel momento. Douglas, alla fine dei giochi, svelerà tutte le magagne del padre? Rivelerà tutto a nonna Brooke? O proteggerà Thomas per non metterlo nei guai?
Beautiful, le anticipazioni del 29 marzo 2024
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 marzo 2024, vedremo che, nell'abitazione dei Forrester regna un'atmosfera gelida, conseguenza delle rivelazioni fatte da Ridge. Douglas è avvolto dal senso di colpa, consapevole che le recenti vicende sono frutto di un'iniziativa paterna, dalla quale Brooke è totalmente estranea.
Thomas, timoroso che le parole del figlio possano cacciarlo in situazioni complicate, decide di mandarlo nella sua stanza. Brooke, nel frattempo, trovandosi in compagnia di Donna e Katie, esprime il proprio disappunto e sottolinea di non sapere il motivo per il quale il marito l'abbia lasciata.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni TV the Beautiful, che restano delle soap opera più amate del piccolo schermo e, in particolare di Mediaset.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV