Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 30 novembre 2018.
Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 30 novembre 2018. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Wyatt e Katie diranno a Bill del loro imminente matrimonio e l'uomo prenderà la notizia in malo modo, arrivando a minacciare figlio ed ex moglie. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 29 novembre 2018
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 novembre 2018, abbiamo visto che Ridge dirà a Steffy di stare attenta a Hope che, forse, non è sincera sui sentimenti che prova per Liam.
Lo stilista ha ragione, visto che Hope ha confessato all’ex marito di amarlo ancora, ma di volersi far da parte per il bene del bambino che lui e la figlia di Ridge stanno per avere.
Liam, però, apprezza molto l’aiuto e il supporto di Hope, alla quale dà pieno appoggio per quel che riguarda il lancio della sua linea di moda, Hope For the Future.
Beautiful, la puntata del 30 novembre 2018
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 30 novembre 2018, vedremo che Katie e Wyatt ritornano insieme, dopo un momento di separazione. Per Thorne, non c’è posto nella vita della Logan, la quale ha deciso di sposarsi con il figlio di Bill.
Wyatt ha proposto a Katie di salire sull’altare e, per questo motivo, si recano da Bill per rivelargli la loro relazione e che presto convoleranno a nozze. Il magnate della Spencer Publications non ha una reazione positiva alla notizia, tanto da minacciare i due di gravi conseguenze, se il loro fidanzamento non sarà sciolto.
Inoltre, se Wyatt sposerà Katie sarà diseredato, mentre Katie perderà la custodia di Will. Wyatt non starà a guardare e minaccerà il padre di seguito.
Non ci resta che attendere l'arrivo delle nuove anticipazioni tv di Beautiful, per capire come evolveranno i fatti e se ci saranno dei colpi di scena.