Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 29 novembre 2018. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Sally sparerà contro Bill, il quale non la denuncerà se sparirà per sempre dalla sua vita. Wyatt e Katie fanno una rivelazion scioccante a Thorne: cosa gli avranno detto? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 28 novembre 2018
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 28 novembre 2018, abbiamo visto che Sally spara un colpo di pistola contro Bill: la ragazza manca il magnate della Spencer Publications. Il proiettile, infatti, si conficca nel modellino del grattacielo presente nell'ufficio dell'uomo.
Bill non intende esporre denuncia nei confronti della ragazza, a patto che si faccia da parte e non ostacoli i suoi piani. Katie e Wyatt parlano con Thorne e gli rivelano che intendono sposarsi. Il fratello di Ridge non approva la loro decisione.
Beautiful, le anticipazioni del 29 novembre 2018
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 novembre 2018, vedremo che Ridge metterà in guardia la figlia Steffy, esortandola a non fidarsi troppo di Hope, in quanto non è totalmente sincera sui sentimenti che prova per Liam, secondo il suo punto di vista.
Lo stilista non ha tutti i torti, visto che la sorellastra di Steffy ha confessato all’ex marito di amarlo ancora, ma di volersi far da parte per il bene del bambino che lui e la figlia di Ridge stanno per avere.
Liam, però, pare che, nonostante tutte le precauzioni, stia apprezzando molto l’aiuto e il supporto di Hope, alla quale dà pieno appoggio per quel che riguarda il lancio della sua linea di moda, Hope For the Future.
Non ci resta che attendere l'arrivo delle nuove anticipazioni tv di Beautiful, per capire come evolveranno i fatti e se ci saranno dei colpi di scena.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SuperGuidaTV/status/994547684597030913
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV