Beautiful, le anticipazioni del 30 novembre: il consiglio di Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 30 novembre 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 30 novembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke invita la figlia a tenere lontano Thomas, ma la ragazza le fa notare che ha realizzato dei vestiti molto belli, che inserirebbe volentieri nella propria collezione. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 29 novembre 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 29 novembre 2021, abbiamo visto che Thomas è veramente stupito dal manichino con le sembianze di Hope che gli ha regalato Vinny. La bambola inizia a parlare e dice al Forrester di non inserirla nuovamente nella sua scatola. Non ha batterie e Thomas si chiede da dove provenga la sua voce.

Intanto, Zoe parla con Zende e gli dice che non ha accettato la proposta di Carter, di andare a vivere insieme, in quanto l’avvocato sta bruciando troppo le tappe, andando così veloce. Liam continua a pensare che la presenza di Thomas in azienda sia deleteria e pericolosa. Anche Zende la pensa allo stesso modo.

Beautiful, le anticipazioni 30 novembre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 30 novembre 2021, vedremo che Thomas inizia a litigare con il manichino con le sembianze di Hope e se la prende con se stesso perché avverte di avere delle allucinazioni. Brooke invita Hope e Liam a cena. La Logan invita la figlia a tenere lontano Thomas, che non è stabile come persona come ha dimostrato in passato. Hope, però, le fa notare che lo stilista ha disegnati degli abiti molto belli, che vorrebbe inserire nella collezione di HFTF. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate ed apprezzate del piccolo schermo e di Mediaset.