Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 29 novembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam e Zende nutrono dei dubbi sulla presenza di Thomas in azienda, visto come potenzialmente pericoloso. Hanno ragione? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 27 novembre 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 novembre 2021, vedremo che Vinny regala a Thomas un manichino uguale a Hope. Il ragazzo è stupito dalla incredibile somiglianza con la Logan. Il ragazzo vuole portarlo in azienda, ma all’improvviso inizia a parlare con la voce della ragazza, che gli chiede di farla restare a casa sua.
Zoe nutre dei dubbi sui sentimenti che prova nei confronti di Carter e lo rivela a Zende: l’avvocato arriva in quel momento e chiede alla modella di seguirlo. Liam continua a non fidarsi di Thomas, ma Hope vuole dargli una possibilità. Carter porta Zoe al loft e le chiede di sposarla, ma la modella continua a pensare a Zende.
Beautiful, le anticipazioni del 29 novembre 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 novembre 2021, vedremo che Thomas è veramente stupito dal manichino con le sembianze di Hope che gli ha procurato Vinny. La bambola inizia a parlare e dice al Forrester di non inserirla nuovamente nella sua scatola. Non ha batterie e Thomas si chiede da dove provenga la sua voce.
Intanto, Zoe parla con Zende e gli dice che non ha accettato la proposta di Carter, di andare a vivere insieme, in quanto l’avvocato sta bruciando troppo le tappe, andando così veloce. Liam continua a pensare che la presenza di Thomas in azienda sia deleteria e pericolosa. Anche Zende la pensa allo stesso modo.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate ed apprezzate del piccolo schermo e di Mediaset.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV