Beautiful, le anticipazioni del 30 ottobre: Ridge fa una promessa a Thomas

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 30 ottobre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 30 ottobre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge entra in stanza da Thomas e gli promette di fargli conquistare Hope, una volta sveglio, perché ha compreso che i suoi sono sentimenti veri. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 29 ottobre 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 29 ottobre 2020, abbiamo visto che Hope e Liam vanno da Thomas ma apprendono che non ci sono novità sul suo stato di salute. Douglas non sa nulla della vicenda ed è con la tata a giocare.

Ridge preferisce non dire al bambino cosa sia accaduto al padre, per non inquietarlo ancora di più, anche se il giovane potrebbe non svegliarsi più, visto che è in coma.

Hope racconta a Ridge come si sono svolti i fatti. Il ragazzo è arrivato a Malibù e, con fare minaccioso, ha chiesto a Hope di non annullare il matrimonio. Lei, poi, è scappata ma il giovane stilista l’ha raggiunta. Brooke si è precipitata per difenderla. Thomas, dunque, non voleva farle del male e Brooke ha avuto una reazione impulsiva, troppo eccessiva.

Beautiful, le anticipazioni del 30 ottobre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 30 ottobre 2020, vedremo che Hope, Liam, Ridge e Brooke parlano ancora dell’incidente di Thomas e la giovane difende la madre che avrebbe agito solo per proteggerla e non perché voleva far del male a Thomas. 

Il dottor Armstrong rivela a Ridge che il figlio ha un grave edema cerebrale e che, pertanto, dovrebbe essere sottoposto a un intervento quanto prima possibile. Lo stilista è molto preoccupato e chiede d vedere il figlio. 

Intanto, Liam e Hope cercano di rincuorare Brooke che si sente in colpa per tutta la vicenda: loro sanno che ha agito credendo che Thomas volesse far del male a Hope e lo capirà anche Ridge.

Se ciò non avenisse e se Thomas non si riprenderà, il suo matrimonio sicuramente finirà. Ridge - intanto - entra in camera e dice al figlio di aver capito che lui provava dei veri sentimenti per Hope e che, se si risveglierà, lo aiuterà a conquistarla.

Fonte immagine in evidenza: https://popcorntv.it/tv/beautiful-anticipazioni-22-luglio-2019/62394