Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 29 ottobre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope racconta a Ridge come sono andate realmente le cose il giorno in cui Thomas è giunto a Malibù per convincerla a non firmare l'annullamento del matrimonio. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 28 ottobre 2020
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 28 ottobre 2020, abbiamo visto che Justin va in escandescenza pensando che Thomas possa essere l’artefice della morte di Emma, sua nipote. Bill non è sorpreso della cosa, anzi, da un tipo del genere ci si può aspettare qualsiasi azione.
Wyatt non lo definisce nemmeno degno di essere padre e tutti sono preoccupati per il piccolo Douglas. Katie ascolta la conversazione e crede che Thomas debba pagare per quello che ha messo in atto.
I presenti vengono a sapere che Thomas è in ospedale. Intanto, tra Brooke e Ridge nascono degli screzi e lei gli ribadisce di non aver spinto intenzionalmente Thomas giù dalla scogliera.
Beautiful, le anticipazioni del 29 ottobre 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 ottobre 2020, vedremo che Hope e Liam vanno da Thomas ma apprendono che non ci sono novità sul suo stato di salute. Douglas non sa nulla della vicenda ed è con la tata a giocare.
Ridge preferisce non dire al bambino cosa sia accaduto al padre, per non inquietarlo ancora di più, anche se il giovane potrebbe non svegliarsi più, visto che è in coma.
Hope racconta a Ridge come si sono svolti i fatti. Il ragazzo è arrivato a Malibù e, con fare minaccioso, ha chiesto a Hope di non annullare il matrimonio. Lei, poi, è scappata ma il giovane stilista l’ha raggiunta. Brooke si è precipitata per difenderla. Thomas, dunque, non voleva farle del male e Brooke ha avuto una reazione impulsiva, troppo eccessiva.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV