Beautiful, le anticipazioni del 30 ottobre: Katie scopre un'importante verità per Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 30 ottobre 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 30 ottobre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Katie verrà a scoprire delle informazioni molto importanti sul piano architettato da Quinn e Shauna, che potrebbero essere di grande aiuto a Brooke al fine di ritornare con Ridge. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 29 ottobre 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 29 ottobre 2021, abbiamo visto che Eric e Carter cercano di capire se Ridge vuole davvero sposare Shauna, ma l’uomo sembra più convinto che mai anche se ammette che amerà per sempre Brooke, a prescindere dalla decisione che prenderà. A quel punto, l’avvocato gli dà il suo sostegno qualora cambiasse idea.

Carter, però, confida a Zoe che non è sicuro che Ridge voglia realmente sposare la Fulton e che forse trama qualcosa. Brooke vorrebbe fermare la cerimonia e provare a Ridge che è un complotto, ma non ha le prove per farlo.

Beautiful, le anticipazioni del 30 ottobre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 30 ottobre 2021, vedremo che Quinn e Shauna sono in videochiamata. La Fulton non è pienamente contenta di quello che le sta accadendo e non vive bene questi momenti antecedenti al matrimonio con Ridge a villa Forrester, visto che sa che, nei fatti, si tratta di una manipolazione. Quinn la rassicura, dicendo che andrà tutto bene.

Qualcuno, però, origlia la loro conversazione. In quel momento, Quinn dice che nessuno verrà mai a sapere cosa è veramente successo a Las Vegas. A sentire i loro discorsi è proprio Katie che si dirige da Ridge per rivelargli tutto. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Beautiful, una delle più amate soap opera della Mediaset.