Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 29 ottobre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Carter pensa che Ridge non abbia intenzione di sposare Shauna. Da cosa scaturisce il pensiero dell'avvocato? Ridge sta tramando qualcosa intanto o ama davvero la mamma di Flo? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 28 ottobre 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 28 ottobre 2021, abbiamo visto che Brooke va a villa Forrester e comincia a parlare del complotto organizzato da Quinn per allontanarla da Ridge. La Fuller le consiglia di farsene una ragione e di dire definitivamente addio allo stilista. Non contenta, le chiede di diventare testimone di Ridge e Shauna.
Intanto, Carter raggiunge Ridge e lo invita a non commettere sciocchezze, visto che tiene ancora Brooke. Lui gli dice di non preoccuparsi e gli fa un grande annuncio: è lui il nuovo CEO della Forrester. Anche Eric vuole sapere se il figlio ama davvero Shauna e intende sposarla. L’uomo ha qualche tentennamento.
Beautiful, le anticipazioni del 29 ottobre 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 ottobre 2021, vedremo che Eric e Carter provano a dissuadere Ridge dallo sposare Shauna, ma l’uomo sembra più convinto che mai anche se ammette che amerà per sempre Brooke, a prescindere dalla decisione che prenderà. A quel punto, l’avvocato gli dà il suo sostegno qualora cambiasse idea.
Carter, però, confida a Zoe che non è sicuro che Ridge voglia realmente sposare la Fulton e che forse trama qualcosa. Brooke vorrebbe fermare la cerimonia e provare a Ridge che è un complotto, ma non ha le prove per farlo. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, amata soap opera Mediaset.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebratesoaps/status/1309576291067162624?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV