Beautiful, le anticipazioni del 30 settembre: Liam e Thomas si picchiano!

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 30 settembre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 30 settembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam e Thomas arriva alle mani e il primo esorta il secondo a rivelare tutta la verità sull'adozione di Beth. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 29 settembre 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 29 settembre 2020, abbiamo visto che Wyatt cerca di far luce sulla vicenda e chiede a Flo se Hope abbia avuto un parto gemellare, partorendo sia Beth che Phoebe, ma Liam lo corregge dicendogli che Phoebe e Beth sono la stessa persona e a Flo non resta che confermare la versione del cognato.

Flo rivela che il tutto è stato organizzato da Reese. Steffy vede che Douglas insiste sulla storia di Beth e chiama Thomas, il quale le chiede di metterlo in punizione per le bugie che sta dicendo. 

Douglas svela a nonno Ridge che è stato il padre a parlare del fatto che Beth fosse ancora viva. Liam va da Hope e le racconta tutta la verità e che l’adozione di Beth era falsa. Le rivela che Thomas sapeva tutto: quest’ultimo sopraggiunge e vuole entrare per zittirlo, ma lo Spencer continua a parlare.

Beautiful, le anticipazioni del 30 settembre 2020

Nella puntata di Beauiful, che andrà in onda il 30 settembre 2020, vedremo che Ridge non comprende perché Liam stia dando così tanto credito alle parole di Douglas. In fondo, è solo un bambino. Wyatt è molto deluso da Flo, credeva che fosse diversa e una persona con sani valori e - invece - si è fatta coinvolgere in una truffa.

La giovane racconta tutta la verità e parla anche delle minacce ricevute da Thomas. Quest’ultimo riesce a sfondare la porta e con Liam inizia una colluttazione.

Hope cerca di dividerli, ma lui la prende di peso e la porta sul tetto dove li attende l’elicottero per andare in hotel. La Logan si rifiuta categoricamente.

Liam dà un pugno a Thomas e lo costringe a confessare tutto. Liam chiede a Hope cosa pensa dell’intera vicenda e pare che sia convinta della veridicità delle sue parole: anche lei crede che Beth sia viva. Steffy - come gli ribadisce Liam - non è al corrente della vicenda.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146