Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 29 settembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam scopre tutta la verità su Beth, confermata anche da Flo e va da Hope per farle sapere che la loro piccolina è viva e che è stata adottata da Steffy, seppur non in modo legale. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 28 settembre 2020
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 28 settembre 2020, abbiamo visto che Vinny dà della droga a Thomas che accetta di buon grado: l’uomo è offeso che il suo fedele cliente non l’abbia invitato al suo matrimonio. Liam non crede alle sue orecchie: la bambina lo ha chiamato “papà” e lui inizia a rivolgersi a lei col nome di “Beth”.
Euforico, non riesce a contenere la felicità: Steffy, però, lo invita a ritornare sulla Terra e a chiamare la bambina col suo vero nome, ossia Phoebe. Lui le spiega che Flo non ha partorito nessuna bambina e che - a confermarlo - è stata proprio la clinica dove ha riferito di aver dato alla luce la piccola.
Flo va a casa di Wyatt, con l’intento di raccontargli tutto e, a quel punto, arriva Liam che si scaglia contro di lei, sbattendole in faccia il losco piano che ha messo in atto. In questa situazione di nervosismo e di agitazione, Flo, sotto pressione, confessa: è Hope la mamma di Phoebe.
Beautiful, le anticipazioni del 29 settembre 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 settembre 2020, vedremo che Wyatt cerca di chiarire bene la vicenda e chiede a Flo se Hope abbia avuto un parto gemellare, partorendo sia Beth che Phoebe, ma Liam lo corregge dicendogli che Phoebe e Beth sono la stessa persona e a Flo non resta che confermare la versione del cognato.
Flo rivela che - alla base di questo broglio - c’è un intrigo partito da Reese. Steffy vede che Douglas insiste sulla storia di Beth e chiama Thomas, il quale le chiede di metterlo in punizione per le bugie che sta dicendo.
Douglas svela a nonno Ridge che è stato il padre a parlare del fatto che Beth fosse ancora viva. Liam va da Hope e le racconta tutta la verità e che l’adozione di Beth era falsa.
Le rivela che Thomas sapeva tutto: quest’ultimo sopraggiunge e vuole entrare per zittirlo, ma lo Spencer continua a parlare.
Fonte immagine in evidenza:
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV