Beautiful, le anticipazioni del 31 luglio: Liam chiede perdono a Hope

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 31 luglio 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 31 luglio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam chiede perdono a Hope per aver fatto l'amore con Steffy, ma la ragazza non vuole sentire ragioni. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo. 

Beautiful, la puntata del 30 luglio 2020

Nella puntata di Beautiful, andatqa in onda il 30 luglio 2020, abbiamo visto che Thomas dice al figlio Douglas che Caroline, la sua mamma, vorrebbe che sposasse Hope.

L’uomo cerca, in tutti i modi, di fare una sorta di lavaggio del cervello al bambino.  Pertanto, chiede al bambino di andare da Hope ed esortarla ad accettare la fede per sposare il suo papà.

Liam si risveglia nel letto di Steffy. È molto confuso. Intanto Steffy fa la manicure. Grazie a un cellulare che Thomas ha lasciato nella sua stanza, il ragazzo scopre che la sorella ha passato la notte con Liam.

Liam va a confessare a Hope di aver fatto l’amore con la sua ex. Dopo tale confessione, una Hope sdegnata dice a Liam che andrà avanti con Thomas, ancora più convinta.

Beautiful, le anticipazioni del 31 luglio 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 31 luglio 2020, vedremo che Hope è molto dispiaciuta del fatto che Liam e Steffy siano finiti a letto insieme, ma pensa anche che i due abbiano fatto bene a riavvicinarsi, al fine di formare una famiglia con tanti bambini.

Liam non riesce a comprendere come sia successa una cosa simile, anche perché non ha bevuto molto e non era ubriaco. Hope, però, lo esorta a non trovare spiegazioni, né scuse: ama Steffy e, pertanto, ha fatto ciò che desiderava. 

Liam chiede perdono alla sua ex moglie, ma Hope parla di Thomas che per lei è un ragazzo molto sensibile e che la tratta bene. Inoltre, non dovrà dividerlo con nessuno, come accaduto con lui e Steffy. 

Steffy racconta al padre della notte passata con Liam. Quest’ultimo ricorda i momenti passati con Hope e scoppia a piangere mentre Thomas assiste a tutta la scena. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791547904