Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 30 luglio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope viene a sapere dello stesso Liam che quest'ultimo è stato a letto con Steffy. Come la prenderà la Logan? Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 29 luglio 2020
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 29 luglio 2020, Liam inizia a dare i numeri e propone a tutti di far festa fino all’alba, dopo aver bevuto il drink con la droga messa all’interno da Thomas. Quest'ultimo lo appoggia, ma Steffy dice ad entrambi di darsi una regolata.
Hope rimane stranita dal comportamento dell’ex marito e gli chiede cosa abbia avuto. Fino a poco prima, entrambi piangevano ancora la morte di Beth in cucina e ora vuole ballare?
Lui la esorta a rilassarsi e a non avere sempre quell’atteggiamento da “suora”. Hope viene riaccompagnata a casa da Thomas e Liam inizia a fare delle avance a Steffy, definendola l’unica donna che riesce a capirlo e la bacia!
Beautiful, le anticipazioni del 30 luglio 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 30 luglio 2020, vedremo che Thomas dice al figlio Douglas che Caroline, la sua mamma, vorrebbe che sposasse Hope. L’uomo cerca, in tutti i modi, di fare una sorta di lavaggio del cervello al bambino.
Pertanto, chiede al bambino di andare da Hope ed esortarla ad accettare la fede per sposare il suo papà.
Liam si risveglia nel letto di Steffy. È molto confuso. Intanto Steffy fa la manicure. Grazie a un cellulare che Thomas ha lasciato nella sua stanza, il ragazzo scopre che la sorella ha passato la notte con Liam.
Liam va a confessare a Hope di aver fatto l’amore con la sua ex. Dopo tale confessione, una Hope sdegnata dice a Liam che andrà avanti con Thomas, ancora più convinta.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV