Beautiful, le anticipazioni del 31 ottobre: Ridge e Brooke anticipano le nozze

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 31 ottobre 2018.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 31 ottobre 2018. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge e Brooke anticipano le nozze, in quanto vogliono dimostrare a tutti, ma soprattutto ai figli, che loro sono uniti e compatti di fronte alle difficoltà della vita, anche se si sono allontanati diverse volte nel corso della loro travagliata storia d'amore. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, la puntata del 30 ottobre 2018

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 30 ottobre 2018, abbiamo visto che Ridge è molto preoccupato per la figlia Steffy, in quanto crede che non possa superare la questione del divorzio da Liam. Ridge cerca di far capire a Liam che la ragazza è stata abusata e che potrebbe darle una seconda possibilità, ma Liam è irremovibile. 

Steffy riceve la visita di Bill, che le confessa il suo amore e l'idea di fare da padre del suo bambino, ma Steffy non è d’accordo con tale proposta: nei suoi pensieri c'è solo Liam.

Beautiful, le anticipazioni del 31 ottobre 2018

Nella puntata di Beatiful del 31 ottobre 2018, vedremo che sarà annunciato il matrimonio di Ridge e Brooke: a questa lieta notizia, si alterna la situazione delicata che intercorre tra Liam e Steffy, i quali sono più lontani che mai.

Brooke chiede di anticipare le nozze, per dimostrare ai figli che il loro amore è forte e che possono superare qualsiasi avversità, nonostante si siano separati diverse volte.

Bill ha confessato a Steffy di amarla e che vorrebbe fare da padre al bambino, qualora Liam non voglia più tornare con lei.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle più amate telenovelas di Mediaset.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/