Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 30 ottobre 2018. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che la situazione sembra essere in stallo tra Liam e Steffy, i quali non trovano un modo per fare pace: il ragazzo è troppo ferito e non riesce a perdonare la moglie per il tradimento subito. Ridge farà di tutto per convincerlo a non farlo rinunciare all'amore che li lega. Riuscirà lo stilista della Forrester a far capire che la figlia è stata abusata? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 29 ottobre 2018
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 29 ottobre 2018, abbiamo visto che, nonostante la buona volontà di Steffy, Liam non le concederà il perdono.
Il ragazzo non riesce proprio a concepire il fatto che la moglie lo abbia tradito con il padre. Anche se gli costa molto e sta soffrendo da morire, il ragazzo decide di portare avanti la pratica del divorzio, nonostate Ridge gli abbia detto che non si è trattata di una notte d'amore, ma di un abuso sessuale.
Intanto Bill va da Steffy e le rivela che è innamorato di lei e che non la lascerà mai da sola.
Beautiful, le anticipazioni del 30 ottobre 2018
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 30 ottobre 2018, vedremo che Ridge è molto preoccupato per la figlia Steffy, in quanto crede che non possa superare il duro colpo del divorzio. Ridge cerca, in tutti i modi di convincere Liam a darle una seconda opportunità, anche per il bambino che aspettano. Liam è irremovibile.
riceve la visita di Bill, che le ribadisce il suo amore e la volontà di essere lui il padre del bambino che arriverà. Steffy non è minimamente d’accordo e intende riconquistare il marito.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle più amate telenovelas di Mediaset.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/beautifulsoap.italia/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV