Beautiful, le anticipazioni del 4 maggio: i pensieri di Carter

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 maggio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 4 maggio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Zoe intende riconquistare Carter, così gli fa una sorpresa nel suo loft. Intanto, l'avvocato si confida con Ridge, rivelandogli cosa pensa della sua ex fidanzata. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 3 maggio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 3 maggio 2022, abbiamo visto che Brooke e Donna decidono di organizzare una festa per Flo. Ridge consiglia a Carter di trovare una donna che lo rispetti e lo ami profondamente. Zoe, intanto, è intenzionata a riconquistare la fiducia dell’avvocato.

Zende invita Paris a girare Los Angeles con lui. Katie vuole offrire un lavoro alla nipote Flo e quest’ultima accetta emozionata. Intanto, Zoe raggiunge Carter nell’ufficio stilisti e lo prega di ritornare insieme a lei, chiedendogli perdono in tutti i modi. La modella gli dice che ha sbagliato e che vuole rimediare, perché non vuole perderlo: intende convolare a nozze con lui perché lo ama.

Beautiful, le anticipazioni del 4 maggio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 maggio 2022, vedremo che Flo accetta il lavoro da PR che le viene offerto all Forrester Creations dalle zie. Carter parla con Ridge e gli racconta che Zoe continua a mentire, in quanto cerca di reprimere i sentimenti che prova per Zende.

Wyatt e Flo pensano al futuro e ai progetti da mettere in atto. Zoe, intanto, va al loft di Carter, di cui ha le chiavi, e si mostra all’avvocato in un vestito verde con indosso il suo anello di fidanzamento. Zende consiglia a Paris di riposarsi e di pensare un po’ a sé, ricordandole che è una donna fantastica e bella.