Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 3 maggio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Zoe, disperata, vuole riconquistare Carter: così si dirige dall'avvocato e gli domanda perdono. Inoltre, gli giura che lo ama e che vuole convolare a nozze con lui. Il Walton cederà alla sua richiesta? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 2 maggio 2022
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 2 maggio 2022, abbiamo visto che nonostante le scuse di Flo, Brooke non riesce ancora a perdonare la ragazza per quello che ha fatto a Hope: le ha sottratto Beh ed è difficile da digerire.
Però, poi, riapre il suo cuore, ricordando che lei è la figlia di Storm, suo fratello e la abbraccia. Anche Bill spera di avere un’altra chance e così Katie le dice, piangendo, di amarlo ancora. Shauna spinge Wyatt a riconoscere Flo, a tutti gli effetti, come una Logan. Flo, però, ferma la genitrice dicendole di essere stata perdonata.
Beautiful, le anticipazioni del 3 maggio 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 maggio 2022, vedremo che Brooke e Donna decidono di organizzare una festa per Flo. Ridge consiglia a Carter di trovare una donna che lo rispetti e lo ami profondamente. Zoe, intanto, è intenzionata a riconquistare la fiducia dell’avvocato.
Zende invita Paris a girare Los Angeles con lui. Katie vuole offrire un lavoro alla nipote Flo e quest’ultima accetta emozionata. Intanto, Zoe raggiunge Carter nell’ufficio stilisti e lo prega di ritornare insieme a lei, chiedendogli perdono in tutti i modi. La modella gli dice che ha sbagliato e che vuole rimediare, perché non vuole perderlo: intende convolare a nozze con lui perché lo ama.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV