Beautiful, le anticipazioni del 5 dicembre: la rabbia di Quinn

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 dicembre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 5 dicembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Quinn è molto arrabbiata con Wyatt, visto che viene a sapere che è tornato con Sally e che, addirittura, intende portarla all'altare. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 4 dicembre 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 4 dicembre 2020, abbiamo visto che Bill cerca di tirar su di morale Katie e la esorta a non gettare la spugna. Di farlo sia per lui che per il piccolo Will.

Intanto, in ospedale arrivano Donna, Brooke e Ridge. Il dottor Armstrong fa notare alla famiglia che la donna soffre di un’insufficienza renale che potrebbe esserle fatale.

Intanto Eric, ignaro delle condizioni di Katie, rivela a Quinn di aver visto Hope e di averla trovata molto meglio, rispetto le ultime volte. Poi, il discorsi si sposta su Flo e su Shauna e come la ragazza abbia reso un inferno la vita della giovane Logan. 

Wyatt e Sally sono ancora insieme e fantasticano sul loro futuro. La giovane deve allontanarsi per un meeting di lavoro. Lo Spencer le ricorda di non temere il giudizio di Quinn.

Beautiful, le anticipazioni del 5 dicembre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 dicembre 2020, vedremo che Quinn scopre che Wyatt ora sta con Sally e che è stato anche a letto con lei. La madre dello Spencer si infuria moltissimo, in quanto avrebbe voluto una rappacificazione del ragazzo con Flo, che è la donna giusta per lui.

Sally arriva al bikini bar per il meeting di lavoro e lì inizia a litigare con Flo, che lavora al bar come cameriera. Katie, intanto, ha bisogno di un trapianto di rene: le sue condizioni sono molto gravi.

Bill è disperato e si lascia andare a un pianto copioso. La donna è in stato confusionale e si desta, sentendo il nome del figlio. Bill chiama subito i medici. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SoapOperaSpy/status/781646003845771264