Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 4 dicembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Katie è in ospedale e viene svelata la causa dei suoi malori dal Dott. Armstrong. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 3 dicembre 2020
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 3 dicembre 2020, abbiamo visto che Brooke e Ridge non sono a conoscenza del malore di Katie in casa, mentre era in compagnia di Bill.
Il magnate - oltre a chiamare i soccorsi - cerca di soccorrere Katie e, al servizio di emergenza, spiega che la donna, diverso tempo prima, era stata sottoposta a un trapianto di cuore.
Una volta raggiunto l’ospedale più vicino, Bill chiama Brooke per aggiornarla sul malore della sorella. La Logan rivela a Donna e Ridge dell’accaduto. Bill prega Katie di risvegliarsi per lui, per Will e per tutti i suoi cari che le vogliono bene.
Beautiful, le anticipazioni del 4 dicembre 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 dicembre 2020, vedremo che Bill cerca di tirar su di morale Katie e la esorta a non gettare la spugna. Di farlo sia per lui che per il piccolo Will.
Intanto, in ospedale arrivano Donna, Brooke e Ridge. Il dottor Armstrong fa notare alla famiglia che la donna soffre di un’insufficienza renale che potrebbe esserle fatale.
Intanto Eric, ignaro delle condizioni di Katie, rivela a Quinn di aver visto Hope e di averla trovata molto meglio, rispetto le ultime volte. Poi, il discorsi si sposta su Flo e su Shauna e come la ragazza abbia reso un inferno la vita della giovane Logan.
Wyatt e Sally sono ancora insieme e fantasticano sul loro futuro. La giovane deve allontanarsi per un meeting di lavoro. Lo Spencer le ricorda di non temere il giudizio di Quinn.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Current_Knewz/status/1121460763955040256?s=20
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV