Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 settembre 2022.
Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Hope e Ridge si chiedono come mai Thomas non li abbia avvisati della sua partenza. La Logan, però, fa una scoperta a dir poco sconvolgente. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 5 settembre 2022.
Beautiful, la puntata del 3 settembre 2022
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 3 settembre 2022, abbiamo visto che Justin dice a Hope che il cellulare di Thomas è lì nell’ufficio di Bill, in quanto il giovane lo ha dimenticato quando è passato per un servizio della Eye on Fashion. Così le dice che il ragazzo è fuori città e che sarebbe ritornato a prenderlo. Hope non abbocca.
Così racconta tutto a Liam quando va a trovarlo in carcere. Finn e Steffy fanno tante coccole al loro piccolo Hayes. Arriva Ridge per conoscerlo e racconta loro che Eric ha cacciato di casa Quinn, dopo aver scoperto del tradimento.
Paris racconta tutto a Zoe, dicendole che Quinn e Carter hanno avuto una relazione: la giovane, sconvolta, decide di andare via da Los Angeles. Hope rivela a Ridge che Justin è in possesso dello smartphone di Thomas.
Beautiful, le anticipazioni del 5 settembre 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 settembre 2022, vedremo che Ridge e Hope parlano della partenza di Thomas e di come sia stata improvvisa. Hope le dice che Justin non ha voluto dargli lo smartphone del giovane e Ridge non comprende perché si sia rifiutato di consegnarlo alla Logan.
Wyatt, intanto, chiede di occuparsi attivamente del padre e del fratello, rinchiusi in carcere. Lui, intanto, si occuperà del lavoro del padre. Hope decide di seguire Justin e scopre che Thomas è rinchiuso in un bunker. Così lo libera e scopre che Vinny si è suicidato e non è stato investito da Liam volontariamente.