Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Hope non crede alle parole di Justin e racconta tutto a Ridge: l'avvocato di Bill è in possesso del cellulare di Thomas. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 3 settembre 2022.
Beautiful, le anticipazioni del 2 settembre 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 settembre 2022, vedremo che Eric vuole cacciare di casa Quinn, mentre Wyatt non riesce a capacitarsi del comportamento della madre ed è furioso con Quinn. Flo prova a calmarlo. Liam e Bill si accorgono che Justin non sta svolgendo un buon lavoro per tirarli via di lì.
L’avvocato, intanto, ritorna da Thomas il quale lo esorta a liberarlo: condizione, per il legale, che avverrà quando metterà pienamente le mani sull’azienda.
Justin, poi, si reca in carcere e Bill gli chiede di interrogare Thomas: forse il giovane ha delle informazioni utili per farli scarcerare. Hope via alla Spencer Publications e cerca di capire perché Thomas è scomparso: davanti a Justin fa squillare il telefono del ragazzo che, stranamente, è chiuso nel cassetto della scrivania di Bill.
Beautiful, le anticipazioni del 3 settembre 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 settembre 2022, vedremo che Justin dice a Hope che il telefono di Thomas è lì nell’ufficio di Bill, in quanto il giovane lo ha dimenticato quando è passato per un servizio della Eye on Fashion. Così le dice che, al momento, il ragazzo è fuori città e che sarebbe ritornato a prenderlo. Hope non abbocca.
Così racconta tutto a Liam quando va a trovarlo in carcere. Finn e Steffy fanno tante coccole al loro piccolo Hayes. Arriva Ridge per conoscerlo e racconta loro che Eric ha cacciato di casa Quinn, dopo aver scoperto del tradimento.
Paris racconta tutto a Zoe, dicendole che Quinn e Carter hanno avuto una relazione: la giovane, sconvolta, decide di andare via da Los Angeles. Hope rivela a Ridge che Justin è in possesso dello smartphone di Thomas.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV