Beautiful, le anticipazioni del 6 febbraio: Ridge giustifica l'assenza di Thomas

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 febbraio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 6 febbraio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge pensa che Thomas sia sparito, per il senso di vergogna che prova dopo aver fatto la proposta indecente a Hope. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 5 febbraio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 febbraio 2021, vedremo che Ridge non comprende perché Hope sostenga che il figlio Thomas sia morto. Brooke prende le parti della figlia, sostenendo che Hope afferma che il vecchio Thomas è deceduto.

Il Forrester chiede come abbia fatto ad ottenere la firma di Thomas sui documenti dell’adozione. Le chiede se è andata a letto con il giovane stilista, ma Hope nega fermamente. Brooke interviene e dice a Ridge che è stato proprio Thomas a chiederle una notte di sesso in cambio della custodia di Thomas.

Beautiful, le anticipazioni del 6 febbraio 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 6 febbraio 2021, abbiamo visto che Liam crede che Thomas riuscirà ancora a manipolare Hope, ma Steffy non è dello stesso avviso. La ragazza prova a chiamare il fratello, ma il giovane è ancora non raggiungibile.

Charlie e Jake comunicano di aver ripulito per bene le vasche dall’acido che era stato usato per la pulitura. Steffy reputa necessario andare a controllare il posto con Liam: si stranisce per il fatto che sia stata effettuata un’operazione così delicata in sede.

Ridge chiede - ancora una volta - conferma della proposta indecente ricevuta da Hope e lui pensa che il figlio sia irreperibile per l’imbarazzo che prova. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dailysoapdish/status/1112932438215290881