Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 5 febbraio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge vuole capire come Hope abbia ottenuto la custodia di Douglas e fa allusione al fatto che possa essere andata a letto con il figlio. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 4 febbraio 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 4 febbraio 2021, abbiamo visto che Hope è divorata dai sensi di colpa e dice a Brooke che è solamente un’assassina, visto che crede di aver ucciso Thomas, spingendolo nella vasca contenente acido muriatico. La madre cerca di farla ragionare, ma la ragazza è in preda al delirio.
Lei non ha colpe, visto che si è difesa dal ragazzo, il quale le faceva troppe richieste indecenti. La giovane - però - è convita che la sua vita è finita e che deve dire la verità a Ridge e Liam.
Lo stilista arriva sul posto e la incolpa di aver tolto a Douglas l’ultimo genitore che gli rimaneva. A quel punto, Hope rivela a Ridge che Thomas non c’è più…
Beautiful, le anticipazioni del 5 febbraio 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 febbraio 2021, vedremo che Ridge non comprende perché Hope sostenga che il figlio Thomas sia morto. Brooke prende le parti della figlia, sostenendo che Hope afferma che il vecchio Thomas è deceduto.
Il Forrester chiede come abbia fatto ad ottenere la firma di Thomas sui documenti dell’adozione. Le chiede se è andata a letto con il giovane stilista, ma Hope nega fermamente. Brooke interviene e dice a Ridge che è stato proprio Thomas a chiederle una notte di sesso in cambio della custodia di Thomas.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV