Beautiful, le anticipazioni del 6 novembre: Thorne fa una confessione inaspettata a Katie

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 6 novembre 2018.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 6 novembre 2018. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam resterà fermo sulla sua posizione e non prenderà parte alle nozze di Ridge e Brooke. Steffy soffre moltissimo per il distacco dal marito e, intanto, Thorne fa una dichiarazione inaspettata alla sorella della sposa, Kate. Cosa le avrà confidato il Forrester? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.  

Beautiful, la puntata del 5 novembre 2018

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 5 novembre 2018, abbiamo visto che Brooke e Ridge provano a convincere Liam a partecipare al loro matrimonio, ma il ragazzo non intende prendervi parte. Liam non vuole perdonare Steffy, nonostante sia intervenuta anche Hope che ha cercato di mediare tra i due, non ottenendo risultati. 

Lo Spencer Jr non intende passar sopra al tradimento subito dalla moglie e del padre Bill. Nascerà qualcosa con Hope in questa situazione delicata?

Beautiful, le anticipazioni del 6 novembre 2018

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 novembre 2018, vedremo che Liam non andrà al matrimonio di Ridge e Brooke. Intanto, Thorne, nonostante abbia accettato il ruolo di testimone nelle nozze del fratello, rivela a Kate che avrebbe voluto sposare lui la Logan. 

Una dichiarazione molto importante, che fa capire che il “fratellino” di Ridge non ha mai dimenticato la bella Brooke nel corso del tempo. Sarà inscenato un triangolo amoroso?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle più amate telenovelas di Mediaset. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SoapOperaSpy/status/1054423920969830402