Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 5 novembre 2018. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge e Brooke cercano di convincere Liam a partecipare al loro matrimonio, ma il ragazzo si dimostrerà restio e deciderà di non partecipare al lieto evento. In questo periodo di dolore e incertezze, potrebbe nascere - nuovamente - qualcosa con Hope? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 3 novembre 2018
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 3 novembre 2018, abbiamo visto che Hope rincuora Liam, dandogli conforto e appoggio, visti i dispiaceri subiti negli ultimi tempi e per il fallimento del suo matrimonio con Steffy.
Il ragazzo, però, tende a precisare che, è molto grato del suo supporto, ma che non ci sarà mai più un sentimento tra loro, in quanto la loro storia fa parte de passato. Ridge e Brooke si stanno impegnando per organizzare, al meglio, la cerimonia e inviteranno sia Steffy che Liam alle nozze, al fine di riavvicinarli.
Beautiful, le anticipazioni del 5 novembre 2018
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 novembre 2018, vedremo che Brooke e Ridge cercano, in tutti i modi, di convincere Liam a prender parte alla loro cerimonia nuziale, ma il ragazzo darà loro risposta negativa.
Liam ha deciso di non perdonare Steffy, nonostante sia intervenuta anche Hope che ha cercato di far ricongiungere la famiglia, invano. Lo Spencer Jr non intende ritornare sui suoi passi, poiché il tradimento subito dalla moglie - per lui - è inammissibile. Nascerà qualcosa con Hope in questa situazione delicata?
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle più amate telenovelas di Mediaset.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SuperGuidaTV/status/994547684597030913
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV