Beautiful, le anticipazioni del 7 gennaio: il rifiuto di Eric

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 gennaio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 7 gennaio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Eric riferisce a Quinn che non ha alcuna intenzione di perdonarla. Se ne andrà davvero, lasciando il patriarca da solo nel suo dolore? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo. 

Beautiful, la puntata del 6 gennaio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 gennaio 2022, abbiamo visto che Eric ringrazia Shauna per aver trascorso del tempo con lui. Thomas, intanto, si complimenta con Hope per il lavoro che sta svolgendo, ma anche per avergli dato una seconda possibilità, al fine di dimostrare a tutti il suo cambiamento.

Lei gli dice che lui sarà sempre il padre di Douglas e che non lo allontanerà mai da suo figlio. Parlano, poi, del manichino, affermando che lui l’ha solamente preso in prestito per la prova dei bozzetti. Lei gli crede e spera che continuerà a realizzare meravigliosi modelli, con o senza l’aiuto della bambola. Liam viene a sapere che Hope è andata via prima col Forrester e, per questo, la raggiunge subito. 

Beautiful, le anticipazioni del 7 gennaio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 gennaio 2022, vedremo che Liam dice a Thomas che potrà vedere Douglas quando vorrà: il bambino, però, sogna una famiglia felice e unita.

Hope gli fa comprendere che lei è sposata con lo Spencer, pertanto non possono avere in casa anche il papà. Il piccolo si ritira nella sua stanza e Liam subito chiede a Hope se ha intenzione di far trasferire lo stilista a casa loro. Eric, intanto, dice a Quinn di non voler perdonarla. Thomas torna a casa e vede che il manichino ha atteggiamenti seducenti nei suoi riguardi.