Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 6 gennaio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Eric ringrazia Shauna per il tempo passato con lui: tra i due sta nascendo qualcosa? Intanto, Thomas è estasiato dalle parole pronunciate da Hope. Se ne andrà davvero, lasciando il patriarca da solo nel suo dolore? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 5 gennaio 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 gennaio 2022, vedremo che Liam incontra Steffy la quale gli appare molto felice e raggiante: la ragazza gli spiega che è così felice, in quanto Thomas sta cambiando e non è più ossessionato da Hope.
Lo Spencer, però, crede che il ragazzo stia recitando semplicemente una parte. Wyatt chiede a Shauna se vuole rubare il marito alla madre o sta cercando di aiutarla, in qualche modo. Flo dice alla madre che Eric è molto vulnerabile in questo momento, pertanto, potrebbe aggrapparsi a lei per essere confortato. Per questo motivo, deve lasciare Villa Forrester. Così la Fulton va da Eric e gli comunica di voler lasciare l’abitazione.
Beautiful, le anticipazioni del 6 gennaio 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 gennaio 2022, vedremo che Eric ringrazia Shauna per aver trascorso del tempo con lui. Thomas, intanto, si complimenta con Hope per il lavoro che sta svolgendo, ma anche per avergli dato una seconda possibilità, al fine di dimostrare a tutti il suo cambiamento.
Lei gli dice che lui sarà sempre il padre di Douglas e che non lo allontanerà mai da suo figlio. Parlano, poi, del manichino, affermando che lui l’ha solamente preso in prestito per la prova dei bozzetti. Lei gli crede e spera che continuerà a realizzare meravigliosi modelli, con o senza l’aiuto della bambola. Liam viene a sapere che Hope è andata via prima col Forrester e, per questo, la raggiunge subito.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV