Beautiful, le anticipazioni del 7 maggio: Hope plagiata da Thomas

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 maggio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 7 maggio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope pensa che Thomas la rispetti, a differenza di Liam che bacia le sue ex. Così, il giovane Spencer capisce che la ragazza è stata plagiata dallo stilista. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 6 maggio 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 6 maggio 2021, abbiamo visto che Sally chiede a Wyatt perché sia lì in ufficio con lei e non con Flo che è la sua nuova ragazza. Lui le dice che se ha qualche problema, può raccontargli tutto perché ci sarà sempre per lei. Katie li interrompe e chiede a Wyatt di andarsene.

Katie, rimasta sola con la Spectra, la invita a non arrendersi, magari qualche cura potrà darle una mano. Shauna, intanto, incita la figlia a fare dei figli con Wyatt: quest’ultimo le raggiunge e spiega a Flo cosa sta accadendo a Sally e della malattia terminale di cui è affetta e che le resta poco da vivere.

Beautiful, le anticipazioni del 7 maggio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 maggio 2021, vedremo che Liam racconta la storia di Thomas a Zoe, alla quale racconta che Thomas è precipitato nel baratro dopo la morte di Caroline e pensava, sbagliando, di potersi rifare una vita con Hope.

Quest’ultima e lo Spencer si vedono e iniziano a parlare, ma finisco per litigare quando il discorso si sposta sul piccolo Douglas. Hope non vuole abbandonare il bambino e gli ricorda del bacio con Steffy che ancora le brucia. Lui è tornato a Malibù ma non condivide l’intimità con Steffy. Hope gli dice che Thomas, invece, la rispetta visto che non si comporta come lui. Così Liam capisce che Thomas è riuscito a manipolare Hope.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ashcoltami/status/1308894707414716427?s=20