Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 6 maggio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Wyatt rivela a Flo della malattia terminale di Sally e che vorrebbe starle vicino in questo momento, visto che le resta poco da vivere. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 5 maggio 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 5 maggio 2021, abbiamo visto che Liam e Bill parlano di Thomas e del fatto che abbia messo in scena questa finta storia con Zoe solo per far scaturire una reazione in Hope. Devono far capire alla Logan che lo stilista ha pensato di comportarsi in questo modo, solamente per attirare la sua attenzione.
Thomas chiede a Hope se la sera ha da fare e lei le dice di no, così lo stilista le chiede di tenergli Douglas, in quanto vuole passare una serata speciale con Zoe. Hope rimane spiazzata e le dice sì, seppur un po’ stranita. Liam lo smaschera e gli dice che è a conoscenza del suo piano.
Beautiful, le anticipazioni del 6 maggio 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 maggio 2021, vedremo che Sally chiede a Wyatt perché sia lì in ufficio con lei e non con Flo che è la sua nuova ragazza. Lui le dice che se ha qualche problema, può raccontargli tutto perché ci sarà sempre per lei. Katie li interrompe e chiede a Wyatt di andarsene. Katie, rimasta sola con la Spectra, la invita a non arrendersi, magari qualche cura potrà darle una mano. Shauna, intanto, incita la figlia a fare dei figli con Wyatt: quest’ultimo le raggiunge e spiega a Flo cosa sta accadendo a Sally e della malattia terminale di cui è affetta e che le resta poco da vivere.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/AhlainNews/status/1229539094604025862?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV