Beautiful, le anticipazioni del 7 marzo: saltano le nozze tra Liam e Hope?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 7 marzo 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 7 marzo 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope e Liam si diranno addio, quando il ragazzo verrà a sapere della verità direttamente dal fratello Wyatt. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.    

Beautiful, la puntata del 6 marzo 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 6 marzo 2019, abbiamo visto che Liam chiede a Wyatt perché si è sentito in dovere di fermare la cerimonia, sapendo che vuole stare con Hope, visto che con Steffy non è più possibile.  

Tutti intendono capire cosa stia succedendo tra i due fratelli Spencer, visto che sembrava andare tutto per il meglio. Carter e Rick, pertanto, vogliono salire su a controllare ma Maya li invita a restare al piano di sotto. Tutti iniziano a puntare il dito contro Wyatt, ma la madre Quinn difende il figlio.

 Wyatt racconta tutta la verità al fratello, nonostante le raccomandazioni di Katie. Liam è nuovamente scisso: non sa se lasciare Hope sull’altare e tornare con Steffy oppure cominciare una nuova vita con la figlia di Brooke. Liam rimprovera Wyatt, affermando che ha raccontato la verità troppo tardi: perché l’ha fatto a un passo dalle nozze?

Beautiful, le anticipazioni del 7 marzo 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 marzo 2019, vedremo che Wyatt pensa di aver fatto bene a rivelare tutta la verità a Liam. Il fratello è sconvolto per quello che ha udito dall’altro Spencer.

Hope, intanto, sale su e chiede a Wyatt di scendere al piano di sotto per dare delle spiegazioni: così la ragazza resta sola con Liam: la figlia di Brooke comprende che la ragione per cui le ha chiesto di convolare a nozze è ormai sbiadita. 

Il matrimonio salta e Ridge è molto contento per Steffy. Brooke, però, pensa che non sia tutto perduto. Hope gli chiede se si è pentito a chiederla in sposa, ma Liam le dice di no, anche se la sua risposta non è molto sincera. 

Hope gli chiede di fermare la cerimonia: abbracciati, si lasciano. Liam se ne va e Hope inizia un pianto disperato. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SuperGuidaTV/status/994547684597030913