Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 6 marzo 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam resterà sconvolto dalle dichiarazioni di Wyatt e lo rimprovera, visto che avrebbe potuto esternarle molto prima delle nozze. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 5 marzo 2019
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 5 marzo 2019, Liam apprezza il modo in cui Ridge difende la figlia e la protegga da quanto stia attraversando, ma non può sopportare il tradimento che la moglie gli ha fatto con Bill. Inizia la marcia nuziale e Hope si incammina, vestita da sposa.
Wyatt è molto nervoso e Katie si accorge del suo stato d’animo. Taylor, intanto, non riesce a tenere sotto controllo i sentimenti di rabbia verso Bill, ma la figlia la invita a stare calma, visto che Bill potrebbe farle passare un brutto quarto d’ora.
La donna, però, è anche molto arrabbiata con Brooke, visto che si è messa di impegno per rovinare la vita di Steffy, proprio come ha fatto con la sua anni prima, portandole via Ridge.
La ragazza, poi, sottolinea il fatto che non intende sempre correre dietro a Liam che, seppur sia l’uomo della sua vita, resta sempre indeciso e confuso.
Beautiful, le anticipazioni del 6 marzo 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 marzo 2019, vedremo che Liam chiede a Wyatt perché si è sentito in dovere di fermare la cerimonia, sapendo che vuole stare con Hope, visto che con Steffy non è più possibile.
Tutti intendono capire cosa stia succedendo tra i due fratelli Spencer, visto che sembrava andare tutto per il meglio. Carter e Rick, pertanto, vogliono salire su a controllare ma Maya li invita a restare al piano di sotto. Tutti iniziano a puntare il dito contro Wyatt, ma la madre Quinn difende il figlio.
Wyatt racconta tutta la verità al fratello, nonostante le raccomandazioni di Katie. Liam è nuovamente scisso: non sa se lasciare Hope sull’altare e tornare con Steffy oppure cominciare una nuova vita con la figlia di Brooke.
Liam rimprovera Wyatt, affermando che ha raccontato la verità troppo tardi: perché l’ha fatto a un passo dalle nozze?
Fonte immagine in evidenza:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV