Beautiful, le anticipazioni del 7 novembre: Brooke racconta tutto alle sorelle?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 7 novembre 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 7 novembre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Taylor rivela del bacio con Reese alla figlia, mentre Brooke è intenzionata a rivelare tutta la verità alle sorelle. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, le anticipazioni del 6 novembre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 novembre 2019, abbiamo visto che Reese si mostrerà predisposto ad aiutare Taylor nel suo percorso di guarigione. L’uomo le dice che le starà accanto, proteggendola da qualsiasi minaccia esterna, compresa Brooke.  

Il padre di Zoe chiede alla Hayes se abbia una relazione in questo momento ma lei gli confessa che non ha nessuno nella sua vita: in questo preciso istante, scatta il bacio tra i due.

Hope, intanto, chiede alla madre di mantenere il silenzio sulla vicenda di Taylor. Zoe crede che il padre corteggi la Hayes solo perché necessita di soldi. Non si fida di lui, in quanto in passato è stato poco presente nella sua vita e in quella della madre.

Beautiful, le anticipazioni del 7 novembre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 novembre 2019, vedremo che dopo il bacio Reese si scusa con Taylor per essere stato troppo precipitoso nei suoi riguardi. 

La Hayes, però, non sembra infastidita, anzi: apprezza molto le attenzioni dell’uomo, anche se vuole andarsene per non essere un problema né per la figlia, né per nessuno. 

Steffy crede che la piccola Kelly debba crescere con la nonna, anche alla luce del fatto che - a breve - nascerà la piccola di Hope e lui non avrà molto tempo per giostrare entrambe le situazioni. 

Taylor rivela a Steffy di essere stata baciata da Reese, ma la figlia la rimprovera in quanto - col suo atteggiamento - potrebbe turbare gli equilibri lavorativi aziendali, visto che la figlia Zoe lavora per la Forrester. Brooke è intenzionata a rivelare tutta la verità su Taylor alle sorelle, Katie e Donna.