Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 6 novembre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Taylor è con Reese, il quale non le resiste e le dà un bacio. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 5 novembre 2019
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 5 novembre 2019, abbiamo visto che Taylor ammette che, nonostante la terapia, non riesce a contenere la rabbia che ha dentro: questa la confessione che la Hayes fa a Liam il quale, però, si scusa con la donna per aver commesso un errore.
Il giovane, infatti, ha rivelato alla moglie tutta la vicenda della notte dello sparo, in cui la vita di Bill fu messa in pericolo proprio da lei. Ciononostante, la rassicura, dicendole che né lui, né il padre hanno intenzione di denunciarla. Taylor, intanto, incontra Reese per caso il quale le fa un sacco di complimenti e che è intenzionato a conoscerla.

Beautiful, le anticipazioni del 6 novembre 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 novembre 2019, vedremo che Reese si mostrerà predisposto ad aiutare Taylor nel suo percorso di guarigione. L’uomo le dice che le starà accanto, proteggendola da qualsiasi minaccia esterna, compresa Brooke.
Il padre di Zoe chiede alla Hayes se abbia una relazione in questo momento ma lei gli confessa che non ha nessuno nella sua vita: in questo preciso istante, scatta il bacio tra i due.
Hope, intanto, chiede alla madre di mantenere il silenzio sulla vicenda di Taylor. Zoe crede che il padre corteggi la Hayes solo perché necessita di soldi. Non si fida di lui, in quanto in passato è stato poco presente nella sua vita e in quella della madre.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dailysoapdish/status/1083978779196719104?s=20
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV
