Beautiful, le anticipazioni dell'8 dicembre: corsa in ospedale per Bill

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda l'8 dicembre 2018.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per l'8 dicembre 2018. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Katie si recherà da Bill per parlargli, ma si ritroverà di fronte a una scena raccapricciante: l'uomo, infatti, è riverso sul pavimento, in una pozza di sangue. Chi gli ha sparato? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.    

Beautiful, la puntata del 7 dicembre 2018

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 7 dicembre 2018, abbiamo visto che Katie è profondamente scossa, visto che Bill ha ottenuto l’affidamento esclusivo di Will. Wyatt, però, cerca di tranquillizzarla, dicendole che il padre non l'avrà vinta. 

Quinn, insieme a Jarrett, Liam, Pam e Rick, sta escogitando un modo per fargliela pagare al magnate della Spencer Publications. Intanto, Justin esorta Bill a firmare subito i documenti che gli consentiranno di essere a capo della società, prima che si presenti qualche ulteriore problema. 

Bill e Ridge litigano e l'uomo rivela allo stilista di essere follemente innamorato di Steffy tanto da voler convolare a nozze con la ragazza. Ridge se ne va infuriato e a casa di Bill manca, all’improvviso, la corrente: qualcuno entra in casa e gli spara alle spalle. 

Beautiful, le anticipazioni dell'8 dicembre 2018

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'8 dicembre 2018, vedremo che Katie va da Bill e lo ritrova, steso sul pavimento, in una pozza di sangue.

Sconvolta e disperata, la donna chiama subito i soccorsi: il magnate della Spencer, così, viene portato in ospedale e sottoposto a un intervento di urgenza. 

La Logan, poi, avverte Liam di quanto accaduto. Brooke, intanto, cerca Ridge: Quinn, all’oscuro dell’incidente capitato a Bill, è furiosa con quest’ultimo, mentre Eric cerca di calmarla, nonostante l’uomo non stia agendo bene con il figlio Wyatt al quale ha minacciato di revocare l’eredità, qualora convoli a nozze con Katie. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/