Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 7 dicembre 2018. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill, dopo una furiosa lite con Ridge, resterà solo in casa e qualcuno, approfittando del fatto che la corrente va via, gli spara alle spalle. Chi avrà commesso un gesto simile? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 6 dicembre 2018
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 6 dicembre 2018, abbiamo visto che Steffy fa capire, di nuovo, a Bill che tra loro non ci sarà alcuna relazione, nonostante la notte di passione trascorsa insieme.
Steffy, infatti, sottolinea il fatto di amare solamente Liam. Ridge, intanto, scopre che Bill si è presentato da Steffy e, pertanto, manda Brooke a prelevare la ragazza dalla casa sulla scogliera. Lo stilista, poi, va da Bill litigandovi ferocemente.
Beautiful, le anticipazioni del 7 dicembre 2018
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 dicembre 2018, vedremo che Katie sprofonda nel panico assoluto, visto che Bill ora ha l’affidamento esclusivo di Will. Wyatt, però, le assicura che il padre non riuscirà a portarle via il figlio.
Quinn, insieme a Jarrett, Liam, Pam e Rick, sta escogitando un modo per fargliela pagare al magnate della Spencer Publications.
Intanto, Justin esorta Bill a firmare subito i documenti che gli permetteranno di essere a capo della società, prima che si presenti qualche intoppo.
Bill e Ridge litigano e l’uomo rivela allo stilista di essere perdutamente innamorato di Steffy tanto da voler sposarla. Ridge se ne va infuriato e a casa di Bill manca, all’improvviso, la corrente: qualcuno entra in casa e gli spara alle spalle. Chi si è macchiato di tale crimine?
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV