Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda l'8 dicembre 2021.
Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano l'8 dicembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas dice alla sorella che non pensa più a Hope e che è andato avanti con la sua vita. Il giovane stilista, però, è ancora ossessionato dalla Logan. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 7 dicembre 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 7 dicembre 2021, abbiamo visto che Finn chiede a Thomas se è vero il fatto che Hope vuole lui al suo fianco e non il marito Liam. Il Forrester sembra molto confuso e, dal modo in cui parla, sembra che non riesca a distinguere la realtà dalla finzione. Steffy confessa a Hope che desidera, in cuor suo, che Liam e Finn diventino amici.
Così la Logan comprende che la ragazza si è fidanzata col dottore. Inoltre, Steffy spera che il fratello possa rifarsi una vita e guarire dalle sue ossessioni. Thomas, però, è lontano da tale obiettivo e continua a sentire la voce del manichino simile a Hope che vuole restare con lui tutta la vita. Il giovane, però, si accorge che Hope è lì davanti a lui che gli chiede consigli sulla collezione: il ragazzo, però, è preso totalmente dai suoi pensieri.
Beautiful, le anticipazioni dell'8 dicembre 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'8 dicembre 2021, vedremo che Steffy non riesce a concepire il fatto che il fratello sia ancora ossessionato da Hope, anche se il Forrester ammette l’esatto opposto e che, nella sua vita, le cose sono cambiate. Vuole semplicemente il bene del suo bambino, nonché partecipare attivamente alla HFTF.
Eric e Ridge parlano delle macchinazioni operate da Quinn e Shauna. In quel momento, entra la Fuller che chiede perdono a Ridge: Eric è dalla parte di Shauna, visto che la donna è stata plagiata dalla moglie. Thomas ritorna a casa e prova a distruggere il manichino con le sembianze della Logan.