Beautiful, le anticipazioni dell'8 dicembre: momento di rottura tra Jack e Finn?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda l'8 dicembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Jack e Finn si confronano sulla vita passata insieme, fino ad arrivare al momento della verità. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda l'8 febbraio 2023.

Beautiful, la puntata del 7 febbraio 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 7 febbraio 2023, abbiamo visto che Li crede sia doveroso raccontare a Finn tutta la verità e dirgli chi è il padre biologico. Finn rimane sorpreso dal fatto che i suoi genitori adottivi conoscano l’identità dell’uomo.

Carter dice a Zende che Thomas è alla Forrester Creations con Paris e lo invita a non fidarsi del cugino. Intanto, Paris e Thomas cennavo insieme. In questa occasione, Thomas rivela alla Buckingham di provare dei sentimenti molto forti nei suoi riguardi. Lei le ricorda che è fidanzata con Zende, ma lui insiste e le domanda se vede un futuro con lui. Jack rivela la verità a Finn il quale resta scioccato da quello che ha scoperto. 

Beautiful, le anticipazioni 8 dicembre 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'8 dicembre 2023, vedremo che Hope viene a sapere che Zende vuole chiedere a Paris di andare a convivere insieme.

Carter si complimenta con la Buckingham per i risultati raggiunti con la Fondazione. La ragazza le chiede se ha novità per la casa che cerca e lui le dice di andare insieme dall’agente immobiliare la sera stessa. Alla casa di Malibu arrivano Jack e Li. Parlano dell’infanzia di Finn e di come conoscere la sua madre biologica lo abbia sconvolto, per poi dirgli che è lui il suo vero padre.