Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Jack racconta tutta la verità a Finn, il quale resta scioccato nell'apprendere che è proprio lui il suo padre biologico. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 7 febbraio 2023.
Beautiful, la puntata del 6 febbraio 2023
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 febbraio 2023, abbiamo visto che Finn racconta a Steffy che Jack e Li sono i migliori genitori del mondo. Ciononostante vorrebbe scoprire chi è il suo vero padre biologico. Jack dice a Li di doverle confessare qualcosa.
La donna crede che riguardi la sua salute, ma lui le spiega che si riferisce a Sheila e a Finn, il quale vuole scoprire chi è il suo padre biologico. Lui sa perfettamente di chi si tratta. Così le dice che Finn è realmente suo figlio e che in passato ha avuto una relazione con la Carter. Li resta senza parole ma dice al marito che deve parlare con Finn. Zende chiede a Quinn di realizzare un anello per Paris.
Beautiful, le anticipazioni del 7 febbraio 2023
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 febbraio 2023, vedremo che Li crede sia doveroso raccontare a Finn tutta la verità e dirgli chi è il padre biologico. Finn rimane sorpreso dal fatto che i suoi genitori adottivi conoscano l’identità dell’uomo.
Carter dice a Zende che Thomas è alla Forrester Creations con Paris e lo invita a non fidarsi del cugino. Intanto, Paris e Thomas cennavo insieme. In questa occasione, Thomas rivela alla Buckingham di provare dei sentimenti molto forti nei suoi riguardi. Lei le ricorda che è fidanzata con Zende, ma lui insiste e le domanda se vede un futuro con lui. Jack rivela la verità a Finn il quale resta scioccato da quello che ha scoperto.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV