Beautiful, le anticipazioni dell'8 marzo: Eric affranto per la fine del matrimonio di Ridge e Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda l'8 marzo 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano l'8 marzo 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Eric è molto provato per la fine del matrimonio tra Ridge e Brooke e Thomas se ne assume la colpa. Cosa risponderà il patriarca? Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 7 marzo 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 marzo 2021, abbiamo visto che Zoe rimane sbalordita dalla richiesta di Liam, ma lui le dice che è l’unica persona che li possa aiutare, visto che Thomas si fida di lei.

Hope, intanto, chiede a Quinn di farle da stilista per la Hope for the Future, ma la Fuller le dice che è una designer di gioielli, non di abiti. Hope passa da Thomas e nota una tavola apparecchiata per due persone. Zoe si palesa e Thomas dice di voler voltar pagina e di continuiate la sua vita anche senza di lei. 

Beautiful, le anticipazioni dell'8 marzo 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'8 marzo 2021, vedremo che Thomas e Douglas passano del tempo insieme a giocare a Villa Forrester.

Lo stilista dice al figlio che deve essere sempre forte nella vita e che non deve mai gettare la spugna. Eric è molto addolorato della fine del matrimonio di Ridge e Brooke e Thomas si prende la responsabilità della fine della loro unione. Il patriarca, però, lo rimprovera perché lui non ha alcuna responsabilità.

Eric gli chiede se sarà lui lo stilista che aiuterà il rilancio della linea di Hope, ma lui afferma di no e che comprende le ragioni della Logan, visto che lui ha preso parte, seppur in un secondo momento, al rapimento di Beth.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebratesoaps/status/1309576291067162624?s=20