Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 7 marzo 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope va da Thomas e scopre che il ragazzo è in compagnia: appare Zoe e il ragazzo le dice di voler dimenticare il passato e ricominciare da capo. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 6 marzo 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 6 marzo 2021, abbiamo visto che Liam comprende che Steffy non può schierarsi contro il fratello, anche se lei è intenzionata a dargli una mano. Si recano da Vinny per coinvolgerlo nel loro piano ma, a casa di quest’ultimo, c’è Zoe.
Per Liam, anche la modella può essere utile al fine di controllare lo stilista. La giovane conferma loro che Thomas ha una vera e propria ossessione per Hope.
Steffy pensa che la Buckingham voglia far leva sulla notorietà del fratello, ma lei mette subito le cose in chiaro: è stato lui a contattarla per far ingelosire Hope. In cambio, sarebbe tornata a lavorare in azienda. Liam, a questo punto, chiede a Steffy di riassumere Zoe per smascherare Thomas.
Beautiful, le anticipazioni del 7 marzo 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 marzo 2021, vedremo che Zoe rimane sbalordita dalla richiesta di Liam, ma lui le dice che è l’unica persona che li possa aiutare, visto che Thomas si fida di lei.
Hope, intanto, chiede a Quinn di farle da stilista per la Hope for the Future, ma la Fuller le dice che è una designer di gioielli, non di abiti. Hope passa da Thomas e nota una tavola apparecchiata per due persone. Zoe si palesa e Thomas dice di voler voltar pagina e di continuiate la sua vita anche senza di lei.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV