Beautiful, le anticipazioni dell'8 ottobre: Brooke non riesce a confidarsi con Taylor

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda l'8 ottobre 2024.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Brooke non riesce a confessare a Taylor di essere preoccupata del fatto che Hope provi attrazione per Thomas. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda l'8 ottobre 2024.  

Beautiful, la puntata del 7 ottobre 2024

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 7 ottobre 2024, abbiamo visto che Hope provo a scusarsi con Thomas in quanto quest'ultimo l'ha sentita parlare con la madre e rivolgergli commenti un po' negativi.

La Logan però, gli ribadisce che a piena fiducia in lui e che si sente molto a suo agio a lavorare alla collezione insieme. Il Forrester, Ad ogni modo, accetta le scuse della Logan e comprende che c'è stato un fraintendimento.

Brooke, intanto, è molto preoccupata per quello che sta accadendo alla figlia e ne parla con Taylor, la quale le confessa che è cambiato e che non c'è nulla di cui preoccuparsi nonostante collaborino insieme.  

Beautiful, le anticipazioni dell'8 ottobre 2024

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'8 ottobre 2024 vedremo che Taylor si accorge che Brooke è molto tesa e preoccupata. La Logan - però - non riesce a confessarle che sospetta che la figlia sia attratta da Thomas.

La psicologa, ad ogni modo, se ne accorge e comprende bene l'apprensione della sua amica. Wyatt invita Liam a essere più rilassato e a non concentrarsi esclusivamente su Thomas.

Lo Spencer infatti esorta il fratello a ricostruire il rapporto con la moglie, che - negli ultimi tempi - è stato messo proprio in discussione da questo legame con il Forrester. Hope continua a rassicurare il marito, al quale dice che per Thomas prova solo ed esclusivamente stima e nient'altro, anche se in cuor suo sa che le cose non stanno così. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amata del piccolo schermo e di Mediaset.